IF per Italiani - IF for Italians

ciao a tutti gente! questo post è rivolto esclusivamente agli Italiani o a quelli che parlano italiano. Io e altre persone abbiamo creato un gruppo per gli amanti di Infinite Flight, per comunicare usiamo l’applicazione SLACK, in questo gruppo potete trovare persone con cui parlare, scambiare esperienze, chiedere consigli, fare voli di gruppo, abbiamo anche diversi ATC quindi vi possiamo aiutare a capire meglio come funziona (non siamo Trainer ma possiamo aiutare). se vi piacerebbe farne parte contattatemi e vi spieghero come entrare.

hello to all people!
This post is directed exclusively to the Italians or those who speak Italian.
I and other people have created a group for lovers of Infinite Flight, we use to communicate the SLACK application, in this group you can find people to talk, to exchange experiences, ask for advice, make group flights, we also have different ATC therefore we we can help you better understand how it works (we are not trainer but we can help). if you like to be part of it contact me and I will explain how to enter.

11 Likes

I speak a little Italian, but not much. :) I understand it well though.

7 Likes

Well, it could be a good opportunity to practice! At least you could have fun just by reading. 🙂

4 Likes

Never spoke and heard Italian in my life, so no 😂

Ciao,grazie! Was enough to avoid to comment here 😜

2 Likes

Ciao a tutti,c’è qualcuno che parlanitaliano?

Beh si dovrebbe vedere

Conosco molto poco la lingua inglese e per questo che volo in modalità “solo”. Credo di aver imparato a volare bene dopo 4 anni di IF. Ho acquisito la pratica seguendo i siti su you tube e scaricando in inglese manuali di volo. Non pensavo di farcela alla mia età. Ora sono in grado di seguire le sid,star e iap.

2 Likes

Ti ho mandato un messaggio!

1 Like

Colgo l’occasione per invitare chiunque parli italiano a contattarmi per poter entrare nel nostro slack gruppo.

3 Likes

Ampliamento della community 😎👌👍

1 Like

Ciao Marcello mi aggiungi??

1 Like

Ciao!mandami la tua mail

English only Marcello

Era meglio scriverla in un messaggio privato @Alessandro_D_Andrea 😉

Ehi Marcello hai la mail?